Spostati per le strade di Roma e Napoli senza passare inosservato! Prova la guida di un’auto incredibile! La stupefacente Porsche Panamera ti garantisce un’esperienza che non dimenticherai facilmente!
La Posche Panamera un'autovettura grintosa e ha le prestazioni da capogiro che ci si aspettano da un’auto di questo calibro. A tutto ciò e quali si aggiunge il comfort di una grande berlina a cinque porte dall’abitacolo spazioso e quattro comodi posti.
Perchè noleggiare una Porsche Panamera
Noleggiare una Porsche Panamera è la soluzione ideale per chi vuole provare le prestazioni di una veloce auto sportiva. Questa vettura piacerà a tutti gli appassionati di guida, velocità e alti regimi. Accelerazione in meno di 4 secondi a 100 km / h, può facilmente raggiungere 300 km / h.Perchè i clienti noleggiano la Porsche Panamera?
- Per visitare Roma e Napoli;
- Per matrimoni cerimonie ed eventi;
- Tutti i fan della Ferrari;
- per viaggi di nozze, avventure romantiche in Europa e luna di miele;
- per un viaggio comodo e ad alta velocità da solo;
- visitare l'Europa direttamente dalla macchina;
Quanto costa noleggiare una Porsche Panamera a Roma o a Napoli?
Più lungo è il periodo di noleggio, più economico è il noleggio della Porsche Panamera. Gli sconti cominciano con un noleggio di 7 giorni. Stiamo cercando di rendere conveniente noleggiare una Porsche Panamera a Roma, quindi non abbiamo requisiti rigidi per i documenti e le altre condizioni di noleggio. Per il noleggio sono richiesti solo una carta di credito e una patente di guida.
Il noleggio di questa splendida auto è accessibile a tutti. Per il noleggio dei veicoli sono necessari:
- Età minima: 21 anni
- Patente di guida valida, rilasciata da almeno 24 mesi
- Il possesso di una carta di credito
- Il canone stabilito nel Contratto di noleggio è da corrispondersi anticipatamente al ritiro della vettura